Quantcast

Rapinò e ferì una prostituta a Turate, arrestato per rapina e porto abusivo di armi

Un 56enne aveva aggredito la ragazza, fingendo di voler avere rapporti sessuali per rubarle la borsa: prima di fuggire con 400 euro, ferì la giovane con diverse coltellate alla mano

Generico 2018

Rapinò e minacciò una prostituta, rubandole 400 euro e ferendola alla mano prima di darsi alla fuga.

I carabinieri di Turate sono riusciti a rintracciare e arrestare l’autore, un cittadino italiano del 1964, residente a Senna Comasco.

Turate, prostituta minacciata, rapinata e ferita da un finto cliente

I fatti lo scorso 20 giugno, in via Como a Turate. Con la scusa di consumare un rapporto sessuale, l’uomo ha fatto salire a bordo della sua auto una donna, giovane prostituta di origine slava. I due si sono appartati nella zona industriale, un posto isolato e poco frequentato, e una volta lì il 56enne ha estratto un coltello e intimato alla sua vittima di scendere dall’auto per rubarle la borsa che la ragazza aveva lasciato sul sedile posteriore della macchina.

La giovane donna ha tentato di recuperare i suoi effetti personali prima di scappare, ma l’uomo l’ha aggredita e colpita con il coltello, procurandole diversi tagli alla mano. Solo di fronte alle preghiere della giovane prostituta di prendere i soldi e lasciarla andare, l’uomo ha interrotto l’aggressione, ha preso 400 euro ed è andato via con l’auto.

La ragazza ha subito chiamato i carabinieri e l’ambulanza ed è stata medicata. Le indagini dei carabinieri sono subito partite grazie alla testimonianza della vittima: l’aggressore è stato individuato il responsabile, rintracciato al proprio domicilio ed arrestato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore