Quantcast

Turate, prostituta minacciata, rapinata e ferita da un finto cliente

L’uomo si è poi allontanato in auto dopo aver fatto scendere la 25enne, che ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Cantù

Generico 2018

Rapinata e minacciata da un finto cliente. È successo ad una giovane prostituta di 25 anni, originaria dell’Est Europa, in via Como a Turate nel pomeriggio di sabato 20 giugno.

La ragazza è anche stata ferita dall’uomo, che poi è fuggito con 400 euro, il bottino sottratto alla prostituta.

La donna è stata colpita ad una mano con una coltellata, inferta dal suo finto cliente: dalla ricostruzione sembra che l’uomo abbia minacciato la donna non appena i due si sono appartati in una zona periferica del paese; sarebbe poi scaturita una colluttazione, finita con la coltellata. La ferita, non grave, è stata medicata dai sanitari della Croce Rossa di Cislago, intervenuta sul posto.

L’uomo si è poi allontanato in auto dopo aver fatto scendere la 25enne, che ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Cantù.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore