Giovedì sera la lista “Per Uboldo” presenta idee e progetti
La lista e il suo candidato Sindaco Alessandro Colombo incontreranno la cittadinanza giovedì 10 aprile nell’aula polifunzionale di via San Martino
La lista “Per Uboldo” e il suo candidato Sindaco Alessandro Colombo incontreranno la cittadinanza giovedì 10 aprile alle 21,00 nell’aula polifunzionale di via San Martino a Uboldo.
IL GRUPPO FACEBOOK UBOLDO AL VOTO
«Dopo la presentazione alla stampa dello scorso 1° Marzo, la sottoscrizione del Patto Per UBOLDO da parte del candidato Sindaco – spiegano dalla lista -, ora la lista, nata come continuità dell’esperienza del Centrodestra moderato uboldese e che racchiude forze politiche assieme a tanti rappresentanti della società civile, incontra ufficialmente la cittadinanza. Sarà l’occasione per il candidato Sindaco Alessandro Colombo di presentarsi e per la lista di dichiarare idee, progetti e obiettivi che rappresenteranno i capisaldi del programma elettorale. Ma sarà soprattutto l’occasione per ascoltare i cittadini e dialogare con loro con la convinzione che “Non c’è politica senza dialogo”. All’incontro, ovviamente aperto a tutta la cittadinanza, è prevista la partecipazione di esponenti locali, provinciali, regionali e nazionali dei partiti che compongono la lista “Per UBOLDO”».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.