Arriva il Carnevale a Rovellasca: festa, sfilata e premi per tutti i bambini
L’appuntamento è per sabato 7 febbraio all'Oratorio San Vittore. Ritrovo alle 14,30 e sfilata di Carnevale a partire dalle 15,30
Rovellasca si prepara a vivere il Carnevale con una giornata all’insegna del divertimento, dei colori e della fantasia. L’appuntamento è per sabato 7 febbraio, con un pomeriggio organizzato dall’Oratorio San Vittore con giochi, sfilate e tanta allegria per bambini, famiglie e gruppi mascherati.
Il programma della festa
Il ritrovo è previsto all’Oratorio San Vittore, in via Monte Grappa 1, punto di partenza e di arrivo della manifestazione. Il pomeriggio si aprirà alle 14.30 con un’ora dedicata all’accoglienza, a sfide giocose e attività per tutte le età. A seguire, dalle 15.30, la sfilata di Carnevale attraverserà le vie del paese portando in strada costumi originali, coriandoli e tanta voglia di stare insieme.
Alle 16.30 è prevista la premiazione finale, momento conclusivo della festa durante il quale verranno assegnati riconoscimenti ai gruppi più creativi e coinvolgenti.
Come partecipare
La partecipazione è aperta a tutti, ma per chi intende iscrivere un gruppo è necessario registrarsi attraverso il sito della Parrocchia di Rovellasca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.