Tradate si accende con i “Venerdì Bianchi del Commercio”: musica, shopping e divertimento per tutto luglio
Venerdì 11 luglio il secondo appuntamento dell'iniziativa estiva promossa dal Comune di Tradate in collaborazione con il DUC – Distretto Urbano del Commercio e la Pro Loco di Tradate

A Tradate venerdì 11 luglio nuovo appuntamento con i “Venerdì Bianchi del Commercio 2025”, il programma di serate che animeranno le vie del centro cittadino fino alla fine di luglio con negozi aperti, spettacoli, musica, giochi per bambini e ristorazione all’aperto.
A partire dal tardo pomeriggio e fino a sera, il cuore di Tradate – da corso Bernacchi a corso Matteotti, passando per le vie limitrofe, tutte precluse al passaggio delle auto – si riempirà di luci, colori e persone. I negozi rimarranno aperti, offrendo un’occasione in più per lo shopping estivo, accompagnati da musica dal vivo, spettacoli itineranti e animazione per i più piccoli.
Le serate sono promosse dal Comune di Tradate in collaborazione con il DUC – Distretto Urbano del Commercio di Tradate e la Pro Loco Tradate, con l’obiettivo di valorizzare il commercio locale e creare momenti di aggregazione per tutta la comunità. Non mancheranno aree ristoro, bar e locali che offriranno servizio all’aperto per godersi l’estate in compagnia.
In caso di maltempo, gli eventi previsti per la serata verranno annullati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.