Quale futuro per l’Ospedale di Saronno? Un incontro pubblico con Airoldi e Busnelli per parlare di azioni concrete
L'appuntamento è per questa sera, lunedì 12 maggio alle21 a Villa Gianetti. Il candidato sindaco Augusto Airoldi dialogherà con Marion Busnelli, storica figura di riferimento di Saronno Point

Proseguono a Saronno gli incontri elettorali che affrontano i grandi temi della città. Questa sera, lunedì 12 maggio alle 21 a Villa Gianetti, si terrà un incontro pubblico del candidato sindaco Augusto Airoldi sul futuro della sanità territoriale.
L’incontro, intitolato “Quali azioni concrete per il rilancio dell’ospedale?”, vedrà dialogare lo stesso Airoldi – promotore e primo firmatario della “Lettera dei sindaci del Saronnese per l’ospedale di Saronno” – e Mario Busnelli, storica figura di riferimento di Saronno Point onlus.
«Un’occasione importante per ascoltare proposte concrete, fare domande, confrontarsi, e comprendere quali siano le prospettive per rilanciare un servizio essenziale per tutta la comunità – dicono gli organizzatori, le liste Saronno Civica e Percorso Democratico, che sostengono Airoldi – La salute è un diritto di tutti: facciamo sentire la nostra voce». Ingresso libero e aperto a tutta la cittadinanza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.