Quantcast

Tra fede e senso di comunità, il maltempo non rovina la festa della di Madonna di San Vitale a Gorla Maggiore

Domenica 4 maggio a Gorla Maggiore si è tenuta la sempre partecipata festa della Madonna di San Vitale, intorno alla suggestiva chiesetta affacciata sul fondovalle

San vitale Gorla Maggiore

Il maltempo di domenica 4 maggio non è stato capace di rovinare la giornata di festa a Gorla Maggiore, quando la comunità si è ritrovata per la festa delle Madonna di San Vitale.

Affacciata sulla valle, la chiesetta richiama sempre i fedeli, che hanno raggiunto la periferia del paese per ritrovarsi e pregare insieme.

L’area circostante è stata nel tempo arricchita da un parco, un’area giochi inclusiva e dal sentiero che conduce al fondovalle.

San vitale Gorla Maggiore

Intorno, bancarelle di associazioni e hobbisti hanno richiamato i gorlesi, che nel pomeriggio hanno potuto partecipare ad un ricco programma fra sport e intrattenimento.

San vitale Gorla Maggiore

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore