Colonie feline a Ceriano Laghetto, in biblioteca una raccolta di cibo per i mici
Per dare una mano e sostenere i gatti delle colonie si possono consegnare le confezioni di cibo secco o umido in biblioteca negli orari di apertura
A Ceriano Laghetto vivono diverse colonie di gatti, seguite giorno per giorno da un gruppo di volontari che le tiene sotto controllo, le nutre e, quando serve, si occupa anche di portare i gatti dal veterinario.
Per dare una mano a chi se ne prende cura, in collaborazione con il Comune, è stata attivata una raccolta di cibo per gatti alla Biblioteca Comunale “Cesare Parazzini“.
Chi vuole contribuire può portare cibo secco o umido semplicemente passando in biblioteca durante gli orari di apertura.
Per maggiori informazioni si può scrivere a egle.prandini@comune.ceriano-laghetto.mb.it
Image by Florian Bollmann from Pixabay
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.