Incendio a Novate Milanese, il Comune di Bollate invita i cittadini a tenere chiuse porte e finestre
Tra le misure raccomandate anche la limitazione dell’uso degli impianti che prelevano aria dall’esterno e la riduzione delle attività all’aperto fino a nuove comunicazioni delle autorità competenti
A seguito dell’incendio verificatosi questa mattina in un impianto di trattamento rifiuti nel Comune di Novate Milanese, il Comune di Bollate invita la cittadinanza, a titolo precauzionale, in particolare i residenti nelle zone più vicine all’area interessata, ad adottare le seguenti misure:
Tenere chiuse porte e finestre.
Limitare, ove possibile, l’utilizzo di impianti che prelevano aria dall’esterno.
Limitare le attività all’aperto fino a nuove comunicazioni delle autorità competenti.
L’Amministrazione comunale è in costante contatto con gli enti competenti e continuerà a monitorare l’evolversi della situazione, fornendo tempestivamente eventuali aggiornamenti.
Incendio in azienda di trattamento rifiuti a Novate Milanese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.