CarbonFest prosegue con il Tributo a Ligabue al campo sportivo di Carbonate
Sabato 2 agosto la rassegna estiva prosegue al Campo sportivo con un concerto tributo a Ligabue. Dalle 19 aperto il servizio bar e cucina

Nuovo appuntamento nell’ambito di CarbonFest 2025, il calendario di appuntamenti che fino al 30 agosto animerà l’estate di Carbonate. Tra i momenti più attesi della programmazione il concerto dedicato a Ligabue, in programma sabato 2 agosto.
L’appuntamento è al Campo sportivo di Carbonate, dove dalle 19 sarà attivo il servizio bar e cucina a cura del CSC (Centro Sociale Carbonate). Il concerto inizierà alle 21, per una serata all’insegna della musica rock e delle canzoni indimenticabili di Ligabue.
Dopo il tributo a Ligabue, la manifestazione prosegue con altri appuntamenti per tutti. Il 9 agosto, al Centro Civico, ci sarà un ballo in piazza con la musica di Roberta e Lele, a cura dell’Amministrazione comunale, a partire dalle 21. Si balla anche il 15 agosto, quando la coppia Patrizio e Patrizia si esibirà alle 21 sempre al Centro civico (con la tradizionale anguriata di Ferragosto a cura dell’Auser) , mentre il 23 agosto ad animare la serata danzante sarà Lillo, per concludere il mese il 30 agosto con il dj set di Max Fabiani il 30 agosto.
Ingresso gratuito a tutti gli eventi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.