Incidente tra auto e moto sulla Varesina, ferito a Carbonate un ragazzo di 17 anni
L'incidente è avvenuto poco prima delle 8 di questa mattina. Il giovane è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Tradate
Un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina, martedì 11 novembre, poco prima delle 8, lungo la Varesina a Carbonate.
Secondo le prime informazioni, il giovane era in sella a una moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un’auto. L’impatto è avvenuto all’altezza del tratto urbano della SP ex SS233.
Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Varese e la Polizia locale di Carbonate per i rilievi e la gestione del traffico. L’intervento è stato classificato in codice giallo, a indicare condizioni di media gravità.
Il diciassettenne, dopo essere stato soccorso sul luogo dell’incidente, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Tradate.
La circolazione ha subito rallentamenti per il tempo necessario ai soccorsi e alla rimozione dei mezzi coinvolti. Le autorità stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto per chiarire le cause dello scontro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.