Anche Azione Saronno alla manifestazione di Milano a sostegno dell’Ucraina
Una delegazione di Azione Saronno, con Ambrogio Mantegazza e il segretario Francesco Ricca, presente ieri pomeriggio in piazza Mercanti alla manifestazione che ha unito diverse città italiane

Anche alcuni attivisti e rappresentanti di Azione Saronno, tra cui Ambrogio Mantegazza e il segretario Francesco Ricca, erano presenti ieri pomeriggio in piazza Mercanti a Milano, insieme a tanti cittadini che hanno voluto ribadire l’impegno a fianco dell’Ucraina nella sua lotta per la libertà e la sovranità.
«Le preoccupanti dichiarazioni del presidente americano ci hanno spinto a voler ribadire che la resistenza dell’Ucraina è la resistenza dell’Europa, e la libertà dell’Europa dipende dalla libertà dell’Ucraina – è stato detto durante la manifestazione – Non possiamo permettere che l’Europa si renda complice di autocrati e oligarchi, dobbiamo difendere i valori democratici che fino a pochi giorni fa erano professati anche dal governo degli Stati Uniti. La nostra presenza a Milano, così come nelle altre piazze italiane, è un atto di solidarietà e di coraggio per il futuro delle nostre libertà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.