Quantcast

Lavori alla pavimentazione del centro storico di Saronno, riapre via Garibaldi chiude piazza Aviatori d’Italia

Da questa mattina è chiuso l'ingresso/uscita della ZTL in piazza Aviatori D'Italia, dove sarà interdetta la sosta: anche qui, infatti, sono previsti gli stessi interventi di sistemazione della pavimentazione in pietra che richiedono un'area di lavoro libera per un paio di settimane

Saronno centro - zona Ztl

Il Comune di Saronno comunica che  si sono conclusi i lavori di manutenzione della pavimentazione in pietra della via Garibaldi, dove ha inizio la ZTL. Da oggi,  lunedì 11 novembre, sarà quindi riaperto l’ingresso di via Garibaldi e verrà ripristinata la viabilità consueta per i residenti in possesso di pass.

Contemporaneamente, da questa mattina è chiuso l’ingresso/uscita della ZTL in piazza Aviatori D’Italia, dove sarà interdetta la sosta: anche qui, infatti, sono previsti gli stessi interventi di sistemazione della pavimentazione in pietra che richiedono un’area di lavoro libera per un paio di settimane.

di
Pubblicato il 11 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore