Addio al “Maestro”, il mondo della dance piange Franchino Dj
Aveva 71 anni. Icona delle notti in discoteca in tutta Italia, è stato protagonista delle serate in provincia di Varese, dal Village fino al Nautilus passando per il Sinatra’m e il Land solo per citarne alcuni

Lutto nel mondo della musica dance. All’età di 71 anni è morto Franchino, storico vocalist e deejay. Franco Principato, siciliano di origine (è nato a Caronia nel 1953) se ne è andato nella mattinata di domenica 19 maggio dopo un ricovero di alcune settimane in ospedale.
Icona delle notti in discoteca in tutta Italia, è stato protagonista delle serate in provincia di Varese, dal Village fino al Nautilus passando per il Sinatra’m e il Land solo per citarne alcuni.
L’annuncio è stato dato dalla famiglia. Dalla Sicilia si era trasferito in Toscana e da lì aveva conquistato le notti di tutta Italia, dalla riviera Romagnola fino ai locali del Milanese per arrivare ai club di Ibiza e Formentera.
Il messaggio della famiglia: “Con immensa tristezza e profondo dolore, la famiglia e gli amici più stretti comunicano la scomparsa dell’amato Franchino, che si è spento oggi dopo alcune settimane di ricovero in ospedale. ”Sei stato una persona speciale per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti e hai illuminato le nostre vite con il tuo sorriso, la tua forza e il tuo coraggio. Fai buon viaggio Franco, resterai sempre nei nostri cuori. Vivere per vivere”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.