Quantcast

A Villa Truffini si parla di sanità con “Partecipare sempre” e il candidato sindaco di Tradate Pietro Vanzulli

La serata, intitolata "La sanità nella nostra realtà territoriale", è in programma martedì 7 maggio alle 21 nello spazio pubblico di corso Bernacchi

Tradate - Ospedale Galmarini

Si parla di sanità territoriale questa sera – martedì 7 maggio alle 21 –  Villa Truffini, con una serata organizzata dalla lista “Partecipare sempre” con esperti e con il candidato sindaco di Tradate Pietro Vanzulli.

All’incontro, intitolato “La sanità nella nostra realtà territoriale”, parteciperanno Michele Palestra, consigliere regionale di Patto Civico;  Laura Cavalotti, consigliere comunale di Partecipare Sempre; Aurelio Filippini, presidente di Opi (Ordine delle professioni infermieristiche) di Varese e vicepresidente di Opi Lombardia, e Giorgio Barbieri, medico di medicina generale. Modera ol giornalista Andrea Della Bella.

La serata è aperta a tutti

Qui la locandina della serata

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore