Quantcast

Ferita al ventre, donna soccorsa tra Tradate e Appiano Gentile

Una nigeriana di 38enne è stata trasportata da alcuni automobilisti al pronto soccorso di Tradate. La donna avrebbe raccontato di aver litigato con un gruppo di spacciatori per una piazzola nella zona boschiva

gallarate generico

Sarebbe stata una lite per la piazzola ad aver provocato l’aggressione con arma da fuoco ai danni di una donna nigeriana di 38 anni nella zona boschiva di Tradate, in via per Appiano Gentile.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di domenica 7 aprile, intorno alle 15.30, quando alcuni automobilisti avrebbero notato la donna, già ferita, chiedere aiuto e senza aspettare l’arrivo dell’ambulanza l’avrebbero trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Tradate.

La 38enne, residente a Bregnano, nel Comasco, secondo il suo racconto avrebbe iniziato a litigare con un gruppo di stranieri, che reclamavano la piazzola per poter spacciare. La lite è poi culminata con la donna ferita al ventre da un colpo d’arma da fuoco.

Trasportata all’ospedale di Tradate, la 38enne sarebbe stata operata con successo e non sarebbe quindi in pericolo di vita. Ad indagare ora sull’ipotesi di tentato omicidio la Procura, al lavoro per risalire ai responsabili del fatto criminoso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore