Quantcast

Inizia il campionato della Inox Team Saronno: esordio sabato 30 marzo contro il Macerata

Tutta la rosa del manager Zuleyma Cirimele è convocata per il primo doppio appuntamento contro la compagine marchigiana. Squadro in campo a partire dalle 17

Softball Saronno Inox Team

Dopo la vittoria del Torneo Prealpi lo scorso fine settimana, la Inox Team Saronno è pronta all’esordio nel campionato di Serie A1 di softball. La prima avversaria è l’Ares Macerata che ospiterà la compagine nerazzurra in una doppia partita sabato 30 marzo a partire dalle 17.

Tutta la rosa del manager Zuleyma Cirimele è convocata per il primo doppio appuntamento contro la compagine marchigiana allenata da Marta Gambella e che presenta due nuove giocatrici straniere in squadra: la lanciatrice utility player Regan Dias e l’utility player Alicia Peters.

Per il Saronno sono pronte all’esordio ufficiale con la maglia Inox Team Barbora Saviola e le italiane Anita Bartoli, Alice Ghillani, Sara Cianfriglia e Flavia Carletti. Scenderà in campo anche l’australiana Kandra Lamb, che sostituisce in pedana di lancio Stephanie Trzcinski, ritiratasi dal softball giocato a livello internazionale.

(foto di Laura Massarenti)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore