Quantcast

Piccoli vigili del fuoco al Castello di Monteruzzo: Castiglione Olona ospita “Pompiere per un giorno”

Domenica 7 aprile al Castello di Monteruzzo una giornata di giochi e un percorso a tema per conoscere da vicino i Vigili del fuoco

Pompiere per un giorno 1

Divertente appuntamento per i più piccoli settimana prossima a Castiglione Olona. Domenica 7 aprile (in concomitanza con la Fiera del Cardinale) l’assessorato alle Politiche sociali in collaborazione con l’associazione nazionale Vigili del fuoco di Varese, organizza “Pompiere per un giorno“, un divertente percorso a tema con giochi e attività che faranno conosce ai bambini e ragazzi l’attività dei Vigili del fuoco, e l’importanza della prevenzione.

Appuntamento dalle 10 alle 17 al parco del Castello di Monteruzzo.

Alla fine del percorso i bambini riceveranno il diploma di “Pompiere per un giorno”. Partecipazione gratuita e merenda finale per tutti.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore