Quantcast

Elezioni a Gorla, Ermoni pronta a presentare i candidati

Fabiana Ermoni, candidata sindaco della lista “Progetto per Gorla + Viva”, ha annunciato la presentazione dei candidati per il prossimo 28 marzo. Intanto proseguono gli incontri con i cittadini

Ermoni progetto per gorla + Viva elezioni

Il clima elezioni si sente tutto: il prossimo giugno a Gorla Minore, come in numerosi comuni della valle Olona e del varesotto, si voterà per le elezioni amministrative.

I candidati in queste settimane hanno iniziato un intenso lavoro organizzativo in vista del voto, incontrando associazioni e cittadini con lo scopo di comprendere al meglio le esigenze della comunità.

Lo sta facendo Fabio Lorvetti, candidato di “Per una Comunità Rinnovata” e lo sta portando avanti Fabiana Ermoni.

fabiana ermoni candidata sindaco gorla minore 2019
La candidata sindaco Fabiana Ermoni

Queste le considerazioni della candidata sindaco della lista “Progetto per Gorla + Viva”: «Quando ci si candida ad amministrare un paese, uno degli aspetti più importanti da considerare è l’ascolto dei cittadini. Crediamo che l’ascolto, il dialogo ed il confronto portino ad una crescita interna, a nuove idee, al raggiungimento di un miglior risultato per tutti – tiene a evidenziare Ermoni -Con queste premesse noi stiamo incontrando le diverse associazioni e realtà che operano sul territorio di Gorla Minore, in modo da approfondire le specificità di ognuno, cogliendo i loro suggerimenti e proponendo qualche spunto di riflessione. Di questo ne terremo conto nel programma che presenteremo agli elettori mettendo le basi, ci auguriamo, per una futura e proficua collaborazione.

Ringraziamo coloro che abbiamo incontrato finora e le associazioni che ci aspettano nei prossimi giorni».

Oltre a questa azione di confronto, dal gruppo attualmente all’opposizione è arrivato un annuncio importante: la prossima settimana, infatti, ci sarà la presentazione ufficiale dei candidati.

«Quasi terminati gli incontri con le associazioni del territorio, è ora di presentare la squadra che si candida alle prossime elezioni amministrative: sei umini e sei donne che sono espressione delle principali rappresentanze della società – precisa Ermoni – Cittadini che amano Gorla Minore e vogliono impegnarsi per il proprio paese, per renderlo più bello, più fruibile, più decoroso e più vivo.

Molti si approcciano per la prima volta a questa avventura con entusiasmo e voglia di cambiare e migliorare il nostro Comune. Grazie alle idee e ai suggerimenti del gruppo, insieme all’esperienza acquisita e all’ ascolto delle varie realtà del paese, presentiamo un progetto serio e fattibile ai nostri concittadini, a cui chiediamo di darci fiducia l’8 ed il 9 giugno»

L’appuntamento con la presentazione della squadra di Ermoni è per giovedì 28 marzo alle 19, presso l’enopub l’Inganno.

Il primo dei tanti appuntamenti elettorali che animeranno questa primavera gorlese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore