Quantcast

Noleggio veicoli commerciali: flessibile, sostenibile e…deducibile

con AmicoBlu, la gestione della logistica per un'impresa, grande o piccola, sarà un gioco da ragazzi, grazie ad un'assistenza costante, per l'intera durata del contratto

furgone

Per un’azienda i costi relativi alla logistica rappresentano sempre un tasto dolente, perché parliamo comunque di una spesa che, volente o nolente, chiunque possieda un’attività, piccola o grande, deve affrontare.

Dal pizzicagnolo di quartiere al fiorista, dal grande supermercato fino al ristorante, la necessità di avere a disposizione uno o più veicoli di portata superiore è sempre presente. Ed è fondamentale che siano mezzi di trasporto su cui si possa sempre contare, per poter portare a termine qualsiasi genere di lavoro, senza intoppi.

E se uno dei furgoni ha un guasto? E se viene meno l’unico mezzo a disposizione? Come si fa, si ferma il lavoro? Non è possibile, serve un’alternativa, che però spesso non è disponibile. Il punto è che, quando si sceglie di acquistare un veicolo commerciale, questi sono solo alcuni problemi che devono essere messi in conto. E quando viene fuori un problema, si spera sempre di avere qualcuno al proprio fianco in grado di risolverlo, e anche velocemente.

Ma per le aziende che hanno scelto il noleggio, in alternativa al possesso, tutto questo è solo un vecchio e lontano ricordo, perché al loro fianco c’è AmicoBlu, il partner perfetto per il business, che propone soluzioni per i furgoni a noleggio sempre innovative e convenienti. Perché con AmicoBlu, la gestione della logistica per un’impresa, grande o piccola, sarà un gioco da ragazzi, grazie ad un’assistenza costante, per l’intera durata del contratto. E soprattutto con la certezza di poter affrontare ogni imprevisto sempre con tranquillità, sapendo che le normali attività quotidiane non verranno interrotte in alcun modo, in caso di guasti o malfunzionamenti dei veicoli, perché ci sarà sempre un Amico pronto ad intervenire.

Ma uno degli aspetti che, probabilmente, chi non conosce la formula del noleggio, non prende in considerazione, è quello fiscale. Eh si, perché per le aziende che si affidano alle soluzioni di AmicoBlu, per il noleggio dei propri veicoli commerciali, hanno diritto ad interessanti agevolazioni fiscali, con il costo che risulta interamente deducibile, nel suo complesso.

Questo significa che, oltre alla gestione semplice e comoda delle spese, si avrà anche la possibilità di ammortizzare completamente i costi, indipendentemente dal tipo di furgone che si andrà a noleggiare. E con AmicoBlu, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, perché la flotta di veicoli commerciali che mette a disposizione è senza dubbio la più completa, con furgoni di ogni genere di portata, anche elettrici e ibridi, per andare incontro ad ogni esigenza di mobilità da parte del cliente.

Flessibile, sostenibile e deducibile: questo è il noleggio con AmicoBlu.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore