Quantcast

Operazione anti spaccio nei boschi dei Carabinieri. Due pusher in manette a Caronno Pertusella

I due operavano in un'area boschiva e sono stati presi dagli uomini della Compagnia di Saronno in collaborazione con i Cacciatori di Sardegna

spaccio boschi valganna cacciatori sicilia sardegna

Una breve fuga e poi l’arresto, circondati dai carabinieri di Saronno e dagli uomini del reparto Cacciatori di Sardegna che continuano nella loro attività di supporto alle locali compagnie dell’Arma nel contrasto del fenomeno dello spaccio nei boschi. L’arresto è avvenuto ieri, mercoledì, e convalidato questa mattina.

Questa volta i due pusher, entrambi giovanissimi marocchini e con precedenti, sono stati pizzicati nei boschi di Caronno Pertusella con circa 100 grammi tra eroina, hashish e cocaina e 1000 euro in contanti.

L’operazione dei militari fa parte della strategia del fiato sul collo nei confronti di chi continua a spacciare nelle aree boschive, messa in atto ormai da quasi un anno a questa parte.

I due marocchini sono stati processati per direttissima questa mattina, giovedì. L’arresto è stato convalidato e per entrambi è stata chiesta e ottenuta la misura della custodia cautelare in carcere in attesa del processo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 07 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore