Quantcast

Tre fucili da caccia trovati nei boschi di Origgio

I ritrovamenti nei giorni scorsi, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini. Sul posto la Polizia locale di Origgio

Tre fucili da caccia trovati nei boschi di Origgio

Sono tre i fucili da caccia rinvenuti in pochi giorni nei boschi di Origgio.

Galleria fotografica

Tre fucili da caccia trovati nei boschi di Origgio 3 di 3

Il primo ritrovamento è avvenuto a inizio della scorsa settimana, quando un cittadino a passeggio con il cane ha notato la presenza di un fucile e ha avvertito la Polizia locale del paese. Il secondo ritrovamento, di due fucili, a qualche giorno di distanza, sempre grazie alla segnalazione di un cittadino a passeggio nei boschi.

La Polizia locale ha quindi provveduto a rintracciare i proprietari dei fucili da caccia.

Le armi appartengono a tre proprietari diversi, i quali avevano precedentemente sporto denuncia dopo essersi accorti del furto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre fucili da caccia trovati nei boschi di Origgio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore