Quantcast

Dal Pozzo contro il Molinello, partita a porte chiuse dopo gli scontri tra ultras

Lo ha stabilito per motivi di sicurezza la Questura di Varese, in seguito agli scontri tra ultras che si sono verificati lo scorso ottobre a Cesano Maderno

calcio generica

Sarà una partita a porte chiuse quella che si disputerà domenica 4 febbraio al centro sportivo di Uboldo, tra la frazione calcistica Del Pozzo e il Molinello.

Lo ha stabilito per motivi di sicurezza la Questura di Varese, in seguito agli scontri tra ultras che si sono verificati lo scorso ottobre fuori dal centro sportivo di Cesano Maderno, in seguito ad una partita tra le medesime squadre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore