Quantcast

“Jamaican Boogie Night”, una serata di divertimento e solidarietà per il carcere Beccaria

Lo spettacolo è in programma per martedì 13 febbraio, organizzato dal Lions Club Saronno Host Solidalia con lo scopo di raccogliere fondi destinati all'istituto penale per minori di Milano

Generico 29 Jan 2024

Una serata di “Jamaican Boogie Night” al teatro Giuditta Pasta di Saronno nel segno della beneficenza.

Lo spettacolo è in programma per martedì 13 febbraio alle 20:30 ed è organizzato dal Lions Club Saronno Host Solidalia con lo scopo di raccogliere fondi destinati all’istituto penale per minori di Milano “Cesare Beccaria”.

Spiega il presidente Silvio De Ponti: “Quest’anno opereremo a favore dei giovani internati nel Carcere Beccaria per far sì che il periodo di coercizione sia sfruttato per una formazione adatta a rientrare, preparati al lavoro, nella società civile”.

Il ricavato della serata al Giuditta Pasta sarà utilizzato per l’acquisto di macchine e altri dispositivi, necessari
all’istruzione dei giovani detenuti.

“Il Lions è sicuro che Saronno e i paesi limitrofi risponderanno positivamente a questo programma di
reinserimento sociale del carcere Cesare Beccaria esaurendo i posti disponibili” concludono dal club saronnese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore