Quantcast

“Il visibile nell’oscurità”, incontro di Filosofarti al Centro didattico scientifico di Tradate

La serata rientra nel festival culturale e prevede un viaggio in Planetario seguito da osservazione astronomico con gli strumenti del Centro Didattico

Centro Didattico Scientifico – Osservatorio Astronomico del Parco Pineta

Scoprire l’invisibile astrale dentro il buio cosmico: un’esperienza magica oltre il visibile ad occhio nudo.

La serata rientra nel festival culturale “Filosofarti” e prevede un viaggio in Planetario seguito da osservazione astronomico con gli strumenti del Centro Didattico (condizioni meteo permettendo).

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CON PARTECIPAZIONE GRATUITA

Redazione VareseNews
radazione@varesenews.it
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore