Quantcast

Due feriti nello schianto frontale a Lurago prima dell’alba

L'impatto attorno alle 6.15 lungo la via Milano dove è stato richiesto l'intervento sanitario di ben due ambulanze e un'automedica oltre al soccorso tecnico urgente da parte dei vigili del fuoco.

Generico 22 Jan 2024

Le auto polverizzate, coi vigili del fuoco che devono illuminare la scena con le fotoelettriche.

Hanno i contorni impressionanti le foto dello schianto avvenuto venerdì mattina ben prima dell’alba a Lurago Marinone, in provincia di Como sullo stradone che costeggia la grande area verde del parco della Pinetina, che confina anche con Tradate.

Qui attorno alle 6.15 lungo la via Milano è stato richiesto l’intervento sanitario di ben due ambulanze e un’automedica oltre al soccorso tecnico urgente da parte dei vigili del fuoco.

Due i feriti, una donna di 31 anni e un uomo di 34 portati in codice giallo all’ospedale. La strada è rimasta interrotta per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 26 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore