Quantcast

In stazione a Saronno con cocaina e hashish, denunciato dalla Polizia locale

L'uomo alla vista degli agenti ha cercato di allontanarsi, ma una volta raggiunto e fermato, è stato sottoposto ad un controllo

Generico 22 Jan 2024

Nei pressi della stazione centrale di Saronno con 25 grammi di sostanze stupefacenti, tra cocaina e hashish, già suddivise in dosi e detenute all’interno di uno zaino.

È stato così denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti dalla Polizia locale di Saronno  un uomo che nel pomeriggio di mercoledì 24 gennaio sostava nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di piazza Cadorna. L’uomo, un cittadino tunisino irregolare, alla vista degli agenti ha cercato di allontanarsi, ma una volta fermato, è stato sottoposto ad un controllo.

L’uomo è stato anche denunciato per ingresso illegale nel territorio nazionale e ai sensi del decreto legge 14/2017 sul “daspo urbano”, gli è anche stato notificato un ordine di allontanamento dalle vicinanze della stazione saronnese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore