Quantcast

Forza Italia Saronno: “Ennesima rissa in città, servono provvedimenti mirati”

Lo chiede Forza Italia Saronno, in seguito ad una rissa tra giovani scoppiata in via Colombo nella notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio

Generico 22 Jan 2024

“Forza Italia chiede a gran voce ancora una volta, come già accaduto in passato per precedenti colluttazioni e risse già agli onori delle cronache, l’intervento fattivo di questa amministrazione che sembra sempre abbia in tasca soluzioni al problema sicurezza”. Lo chiede Forza Italia Saronno, in seguito ad una rissa tra giovani scoppiata in via Colombo a Saronno nella notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio.

“Una quarantina le persone coinvolte in tafferugli tra lanci di bottiglie e violenti scontri fisici avvenuta in via Colombo davanti ad un bar della zona noto alle FFOO per la presenza di balordi che rendono difficile il riposo e la tranquillità nella zona” si legge nella nota del gruppo politico saronnese.

“Chiediamo ancora disposizione mirate per interrompere questo girone della violenza cittadina con immediato fermo della licenza dell’esercizio commerciale, Daspo urbano e nomina di un assessore alla partita. Sappiamo bene quanto la situazione stia sfuggendo di mano ma sappiamo che se l’amministrazione vuole può intervenire con disposizioni mirate e sollecitazioni all’autoritá competente per fermare questi comportamenti che mettono seriamente a repentaglio la sicurezza degli abitanti della zona ormai stanchi di subire questa violenza indiscriminata”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore