Quantcast

Trovato in possesso di droga, denunciato 28enne alla stazione di Saronno

L'uomo è anche stato sottoposto al daspo urbano di allontanamento dalla stazione ferroviaria di Saronno per possesso di sostanze stupefacenti

Polizia Locale Saronno

Denunciato e sottoposto al daspo urbano di allontanamento dalla stazione ferroviaria di Saronno per possesso di sostanze stupefacenti.

È successo mercoledì 17 gennaio intorno alle 12:30 alla stazione Fn Cadorna di Saronno, dove il personale della Polizia locale operante in abiti civili, insieme al Nucleo Polizia Giudiziaria, hanno sottoposto a controllo un uomo.

Dall’accertamento è emerso che la persona occultava all’interno della propria biancheria intima sostanza stupefacente già suddivisa in dosi del tipo “cocaina” e “hashish” per un quantitativo rispettivamente di 3 e 5 grammi, oltre ad una considerevole somma in denaro contante del quale non era in grado di giustificare il possesso e verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle procedure di rito l’uomo, risultante essere un 28enne tunisino irregolare sul territorio nazionale, è stato  deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore