Quantcast

Il dottore Luciano Porro, ex sindaco di Saronno, in pensione dal 1 febbraio 2024

A renderlo noto la determina numero 557 dello scorso 19 dicembre di Ats Insubria

Sguardi aprile

Il dottor Luciano Porro, ex sindaco di Saronno, sarà in pensione a partire dal 1 febbraio 2024. A renderlo noto la determina numero 557 dello scorso 19 dicembre di Ats Insubria.

Il dottor Porro, che dal 2010 al 2015 è stato sindaco della città degli amaretti, non sarà più medico di medicina generale a Saronno a seguito della comunicazione delle dimissioni dello scorso 22 novembre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore