Quantcast

Notte di incidenti sulle strade del Varesotto

Diversi gli interventi dei vigili del fuoco e del 118, tra incidenti e intemperanze notturne

ambulanza notte

Notte tra sabato 16 e domenica 17 dicembre ha visto diversi interventi dei mezzi di soccorso sulle strade del Varesotto e dell’Alto Milanese, in particolare per incidenti stradali. (Foto d’archivio)

Poco dopo mezzanotte ambulanza dell’Sos Azzate e vigili del fuoco sono intervenuti sulla strada tra Bodio Lomnago e casale Litta, per soccorrere il conducente uscito fuori strada (per fortuna senza gravi conseguenze).
La squadra dei vigili del fuoco e la stessa ambulanza si sono poi portate subito dopo, intorno all’una, a Cimbro di Vergiate, per incidente stradale: un 35enne è finito in ospedale ferito. Sul posto anche l’automedica.

L’ambulanza e l’equipaggio della Croce Rossa di Varese sono stati impegnati per un incidente in via Sanvito Silvestro e altri interventi minori in centro città e Bizzozero. Mentre a Legnano la Croce a rossa ha dovuto intervenire – appena prima delle 5 del mattino – per una rissa (sedata dai carabinieri) per fortuna senza feriti gravi.

Quasi all’alba, dopo le 5, i mezzi di soccorso sono stati impegnati anche in autostrada A8 direzione Milano per un incidente all’altezza della Barriera Milano Nord. E più o meno nello stesso momento l’Sos Mozzate era impegnata a Cislago per un’auto finita fuori strada: un 40enne è stato portato in ospedale a Saronno, ferito ma non in pericolo di vita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore