Quantcast

A Casciago si replica: secondo torneo di Risiko! con le finali regionali

Appuntamento domenica 14 gennaio a Villa Valerio. Ci saranno la seconda edizione del torneo di Risiko Open e le finali regionali Lombardia per una giornata da trascorrere tra carriarmatini colorati e obiettivi da raggiungere

Generico 11 Dec 2023

A Casciago è in arrivo il secondo torneo di Risiko. Dopo il successo della prima edizione, svoltasi a luglio, il Comune di Casciago in collaborazione con RCU Aironi Gerenzano, club ufficiale di Risiko! riconosciuto da E.G. e Spin Master., ha deciso di replicare con ricche novità in più.

Appuntamento domenica 14 gennaio a Villa Valerio. Ci saranno la seconda edizione del torneo di Risiko Open e le finali regionali Lombardia. Un’opportunità per sfidare amici e avversari di turno per una giornata da trascorrere tra carriarmatini colorati e obiettivi da raggiungere. Si comincia alle 9 per concludere a sera, con pausa pranzo e cena gestite dal gruppo di grigliatori “Altrimenti ci Rubbiamo”, esperti nella cucina BBQ.

Il torneo seguirà le regole ufficiali. La giornata comprende un totale di 3 partite più semifinali e finali incluse con la quota associativa di 15€ comprensiva di pranzo e cena.

I tavoli saranno composti da 4 persone per un totale di 120 giocatori (aperto a tutti dall’età compresa di 8 anni). Sono previsti premi per i primi classificati ed espositori.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO DEL 14 GENNAIO A CASCIAGO

Ore 9.00 Apertura Iscrizioni
Ore 10.00 Prima Partita (+ 1° Turno Open)
Ore 12.00 – 13.30 Pausa Pranzo
Ore 14.00 Seconda Partita (+ 2° Turno Open)
Ore 17.30 Semifinali Lombardia (+3° Turno Open)
Ore 19.30 – 20.30 Pausa Cena/Aperitivo
Ore 21.00 Finale Lombardia (+ Finale e Finalina Open)

IL FORM PER ISCRIVERSI AL TORNEO

https://forms.gle/M23PbxVPGuU42D3U8

Per informazioni giacomo.baroni@comune.casciago.va.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore