Quantcast

Un altro gravissimo incidente a Solaro: 19enne resta incastrato con la macchina sotto ad un camion

A causa della gravità delle lesioni, il giovane è stato classificato con codice rosso e trasferito d'urgenza all'Ospedale Niguarda di Milano. Due giorni fa un incidente mortale ha coinvolto un uomo di 52 anni

ambulanza croce rossa legnano

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina (venerdì 1 dicembre) alle 7:47 a Solaro, su Corso Europa. La dinamica dell’incidente, secondo le prime informazioni, coinvolge un’automobile e un mezzo pesante. In seguito allo scontro, l’auto è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante.

Il conducente dell’auto, un ragazzo di 19 anni, ha subito gravi lesioni. Le ferite riportate comprendono un trauma cranico e trauma al volto, situazione che ha richiesto l’intervento immediato dei servizi di emergenza. A causa della gravità delle lesioni, il giovane è stato classificato con codice rosso e trasferito d’urgenza all’Ospedale Niguarda di Milano.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori, tra cui un’equipe medica su automedica, un’ambulanza, i Vigili del Fuoco (VVF) e i Carabinieri (CC), per gestire la situazione e assistere il ferito. Le operazioni di soccorso si sono svolte con la massima efficienza e rapidità, nonostante la complessità dell’intervento dovuta alla posizione dell’auto sotto il mezzo pesante.

Solaro è teatro di un gravissimo incidente per la seconda volta in pochissimi giorni. Mercoledì 29 novembre un uomo di 52 anni è stato investito mentre in bicicletta percorreva via Roma, sulla Saronno-Monza. Nell’impatto ha perso al vita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore