Quantcast

Alla Casa di Comunità l’ufficio scelta e revoca di Saronno

Per i lavori di trasferimento gli uffici rimarranno chiusi al pubblico dal 4 dicembre al 7 dicembre

Casa della Comunità di Saronno

ASST Valle Olona rende noto che, dal prossimo 11 dicembre 2023, l’ufficio scelta e revoca di Saronno si trasferisce dalla Casa di Comunità di via Fiume 12 al piano terra del Padiglione Giallo (a sinistra del CUP) dell’Ospedale di Saronno sito in Piazzale Borella 1.

Per i lavori di trasferimento gli uffici rimarranno chiusi al pubblico dal 4 dicembre al 7 dicembre. L’accesso alla sede è consentito solo su appuntamento, da richiedere tramite apposito servizio di prenotazione on line, accessibile dal sito aziendale di ASST Valle Olona.

Per la scelta/revoca del medico di base o del pediatra/rilascio esenzioni e comunque per inviare documenti relativi a richieste particolari, senza recarsi di persona presso gli uffici, è possibile utilizzare, previa registrazione, il Servizio online SIOC, raggiungibile dal link https://teknecloud.it/SIOC-ASSTVALLEOLONA/.

La richiesta, una volta inserita, sarà gestita da un operatore che, in caso di necessità, potrà contattare l’interessato telefonicamente o per e-mail. Per informazioni telefoniche sarà possibile contattare il n° 02 9613566 a partire dall’11 dicembre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore