Quantcast

Al via a Solaro il corso Asa per lavorare nella nuova Rsa di via San Quirico

Lunedì 13 novembre apriranno le candidature per le iscrizioni al corso Asa, promosso in collaborazione con Afol e propedeutico alla ricerca lavoro come personale della nuova Rsa di via San Quirico

assistenza anziani

Lunedì 13 novembre apriranno le candidature per le iscrizioni al corso Asa, promosso in collaborazione con Afol e propedeutico alla ricerca lavoro come personale della nuova Rsa di via San Quirico. I moduli saranno pubblicati attraverso i canali del Comune di Solaro per tutti gli interessati nella stessa data.

È consigliato contattare le operatrici di Informagiovani/Informafamiglie per programmare un colloquio preliminare sul titolo di studio e sui requisiti richiesti. È possibile contattare gli uffici il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30 ed il venerdì dalle 9.30 alle 12.30 al numero 0249462348 oppure via mail all’indirizzo informagiovani@comune.solaro.mi.it.

Il corso è stato presentato nell’incontro informativo di giugno al Polo di Comunità Regina Elena. Il Comune di Solaro contribuirà a sostenere i costi di frequenza per i candidati residenti sul territorio che rispetteranno i requisiti richiesti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore