Quantcast

In cerca di personale il nuovo McDonald’s di Solaro, 40 posizioni di lavoro aperte

Martedì 14 novembre si terrà il job tour negli spazi del Polo di Comunità Regina Elena per coloro i quali avranno superato la prima selezione online

mcdrive apertura mc donalds

In cerca di personale il nuovo McDonalds in apertura a Solaro. La catena di ristoranti di fast food statunitense fa sapere che sono 40 le posizioni di lavoro aperte.

Al seguente link sono a disposizione i requisiti di accesso ai colloqui, le posizioni aperte ed il form per la candidatura:
https://mcdonalds.intervieweb.it/jobs/addettoa-ristorazione-per-la-nuova-apertura-di-solaro-2189/it/

Martedì 14 novembre si terrà il job tour negli spazi del Polo di Comunità Regina Elena, per coloro i quali avranno superato la prima selezione online.

Per ulteriori informazioni, compilazione curriculum e presentazione candidature, è possibile contattare gli uffici di Informagiovani/Informafamiglie del Comune di Solaro il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30 ed il venerdì dalle 9.30 alle 12.30 al numero 0249462348 oppure via mail all’indirizzo informagiovani@comune.solaro.mi.it.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore