Quantcast

Sequestrati 100 kg di alimenti e chiusa un’attività commerciale a Como

Scarsa igiene e mancanza di tracciabilità degli alimenti. La Guardia di Finanza è intervenuta presso un'attività commerciale del centro di Como

Sequestrati 100 kg di alimenti e chiusa un'attività commerciale a Como

Mancanza dei requisiti igienico sanitari nei locali di preparazione e manipolazione degli alimenti. Per questo motivo la Guarda di Finanza di Como, insieme alla Polizia locale, hanno sequestrato circa 100 chili di alimenti di origine animale posti in vendita in condizioni di conservazione non idonee e privi del requisito di tracciabilità.

Galleria fotografica

Sequestrati 100 kg di alimenti e chiusa un'attività commerciale a Como 4 di 7

È successo a Como lo scorso 20 ottobre, all’interno di un’attività di controllo del territorio effettuata dalle forze dell’ordine impiegando sia pattuglie in uniforme che in abiti civili.

In seguito all’intervento dei funzionari dell’A.T.S. Insubria, è stata anche disposta la chiusura dell’attività commerciale, fino al necessario intervento finalizzato al ripristino delle condizioni igienico sanitarie per la tutela della salute dei clienti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sequestrati 100 kg di alimenti e chiusa un'attività commerciale a Como 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore