Quantcast

“Grazie ai vigili del fuoco di Saronno per aver aiutato mia mamma”

Una cittadina saronnese ci scrive per ringraziare pubblicamente le fiamme rosse saronnesi per il loro intervento in una casa Aler lo scorso 20 ottobre

Vigili del Fuoco in piazza San Magno a Legnano

È un enorme grazie rivolto alla squadra B dei vigili del fuoco di Saronno quello espresso da Cristina, una cittadina saronnese che lo scorso 20 ottobre ha chiesto il loro intervento per portare la mamma in ospedale per un’importante visita (immagine di copertina d’archivio).

«L’ascensore del condominio Aler dove abita mia mamma, tanto per cambiare, non funzionava quando sono uscita con lei, in sedia a rotelle, per portarla in ospedale per un esame importantissimo – spiega la saronnese -. La tempestività ed efficienza dei vigili del fuoco ha permesso, con non poche difficoltà, di fare ripartire l’ascensore ed accompagnare mamma sino al piano terra permettendomi poi di portarla in ospedale per l’esame programmato.

«I vigili del fuoco, che sono sempre in prima linea, sono poco considerati – conclude la donna -. Un grazie di cuore a tutta la squadra».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore