Quantcast

Ancora droga nei boschi: denunciato un 23enne e smantellato un bivacco

I militari della Stazione Carabinieri di Cermenate in azione in una zona boschiva compresa nel Comune di Bregnano - Frazione Puginate, insieme ai Carabinieri Cacciatori "Calabria"

Generico 16 Oct 2023

Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Cantù e degli Squadroni Carabinieri Cacciatori.

I militari della Stazione Carabinieri di Cermenate in una zona boschiva compresa nel Comune di Bregnano – Frazione Puginate, insieme ai Carabinieri Cacciatori “Calabria”, hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 23enne straniero, senza fissa dimora, irregolare e
pregiudicato.

L’uomo, come successo il 19 ottobre nel corso di un’altra attività, è stato sorpreso dai militari nei pressi di un “bivacco della droga”, dove veniva fermato, identificato e perquisito, trovandolo in possesso di 4 telefoni cellulari, 0,74 grammi di cocaina e 465 euro.

Nel “bivacco della droga”, geolocalizzato e smantellato, è stato trovato del materiale per il confezionamento ed il taglio della droga, oltre a viveri e coperte.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore