Quantcast

Ad Uboldo un laboratorio didattico per costruire magiatoie invernali per la fauna del parco dei Mughetti

Domenica 15 ottobre dalle 14:30 alle 17:00 si svolgerà un laboratorio didattico per costruire delle semplici mangiatoie invernali per conoscere questi animali

origgio tour 2022 luoghi

Il parco dei Mughetti propone un laboratorio presso l’aula didattica di Uboldo per la costruzione di magiatoie invernali per l’avifauna. Pettirossi, cince, fringuelli … quanti uccellini si rifugiano nei nostri giardini durante l’inverno? È tempo di preparare le mangiatoie per aiutarli durante la stagione fredda !

Domenica 15 ottobre dalle 14:30 alle 17:00 si svolgerà un laboratorio didattico per costruire delle semplici mangiatoie invernali per conoscere questi animali: la prima sessione sarà dalle 14:30 alle 15:30, mentre la seconda dalle 16:00 alle 17:00.

Partecipazione gratuita con obbligo di iscrizione via email ( info@parcomughetti.it) o via telefono ( 02-96951140) indicando nome e cognome e sessione.

L’aula didattica del Parco si raggiunge a piedi on in bicicletta partendo dalla Cascina Leva di Uboldo ( via per Cerro 251). In caso di maltempo, l’attività verrà annullata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore