Quantcast

Ruba due cagnolini da un’auto in sosta nel parcheggio del supermercato. Denunciata una donna

I Carabinieri individuano la responsabile e restituiscono gli animali alla proprietaria

Generico 09 Oct 2023

È finita con la denuncia di una donna per furto aggravato con scasso il tentativo di rubare due cagnolini da un’auto in sosta nel parcheggio di un supermercato. È successo lo scorso 4 ottobre a Ornago, in Brianza, quando i militari della Stazione Carabinieri di Bellusco sono intervenuti presso il supermercato “MD” del paese dove una signora aveva segnalato il furto dei suoi due cagnolini razza “spitz”, che poco prima aveva temporaneamente lasciato all’interno della propria vettura in sosta nei parcheggi esterni, per poter effettuare brevi compere nell’esercizio commerciale.

Dalla visione delle telecamere di videosorveglianza del negozio, i militari hanno accertato che due donne, approfittando della vettura lasciata momentaneamente incustodita con i finestrini leggermente abbassati, avevano forzatamente abbassato ulteriormente i vetri ed una volta ottenuto abbastanza spazio, avevano preso dall’abitacolo i due animali, per poi allontanarsi a piedi.

Gli operanti, riconosciuto il volto di una delle responsabili in una 42enne della zona, nota ai Carabinieri della Compagnia di Vimercate, si sono recati presso il domicilio della donna, dove i due animali sono stati rinvenuti e recuperati all’interno di un cortile, per poi essere restituiti in perfette condizioni alla proprietaria.

Dopo le procedure di controllo ed identificazione, la donna trovata in possesso dei cani, come disposto dalla Procura della Repubblica di Monza, è stata deferita in stato di libertà per furto aggravato in concorso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore