Quantcast

Concerto dell’Accademia e Coro Sinfonico Amadeus a Cislago

L'appuntamento di domenica 1° ottobre fa parte della Stagione Itinerari Musicali sostenuta da Fondazione Cariplo e Fondazione Comunitaria del Varesotto

Cislago Tour i luoghi

A Cislago l’Orchestra dell’Accademia e il Coro Sinfonico dell’Amadeus propone il concerto “Tra Cielo e Terra – Le grandi colonne sonore della storia dell’uomo alla ricerca di se stesso e di Dio”.

Appuntamento domenica 1 ottobre 2023 alle 21 nella chiesa di S. Maria Assunta a Cislago

Ingresso fino ad esaurimento posti.
Tel/Whatsapp: +39 3202944438 – itinerarimusicali@ensembleamadeus.org

L’appuntamento fa pare della Stagione Itinerari Musicali sostenuta da Fondazione Cariplo e Fondazione Comunitaria del Varesotto.
Con il patrocinio del Comune di Cislago, della Pro Loco e della parrocchia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore