Quantcast

Guasti e alberi caduti, ritardi su molte linee Trenord

I problemi riguardano sia le linee Rfi-Fs, per problemi di maltempo, sia le linee FerrovieNord per Saronno, a causa di un guasto a Bovisa

Trenord foto Thomas Radice

Grandi ritardi sulle linee ferroviarie Trenord nel quadrante nord-ovest di Milano, per il sommarsi di guasti agli impianti e alberi caduti sui binari.

Sulla linea Milano-Rho-Gallarate si registrano danni da maltempo, pare per alberi caduti, con ritardi diffusi ai treni per Domodossola, Varese-Porto Ceresio e Luino.

Un albero caduto tra Ro e Vittuone sta causando anche ritardi sulla Milano-Torino e sulla linea S6 per Novara.

Per quanto riguarda le linee FerrovieNord, si segnala un guasto all’infrastruttura a Milano Bovisa, “ora risolto”, che sta causando ritardi fino a 20 minuti e variazioni di percorso ai treni delle linee verso Saronno/Varese-Laveno/Malpensa/Como e verso Canzo-Asso.

Maltempo a Rho: alberi caduti, semafori in tilt e disagi ai treni

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore