Quantcast

Volontari cercasi: “Chi ci aiuta a verniciare la cancellata dell’asilo?

I volontari di Pro loco Gornate Olona stanno cercando dei volontari che li aiutino a ridipingere la cancellata dell'asilo infantile Irene e Luigi Grigioni

Asilo Grigioni Gornate

«Pro loco Gornate ha bisogno di te!
La cancellata dell’Asilo infantile Irene e Luigi Grigioni necessita di una riverniciata!!
Cerchiamo 2 persone volenterose che nelle giornate di sabato 23 settembre o sabato 30 settembre si rendano disponibili per trattare il ferro e riverniciare la cancellata».

Un post sulla pagina Facebook  dell’associazione cittadina che chiama a raccolta la comunità intorno all’asilo e ai suoi piccoli alunni. La necessità di pensare alla manutenzione e all’abbellimento della cancellata hanno spinto i volontari a cercare una mano in paese.

«Alcuni dei volontari della Pro loco si dedicheranno a questa attività e, per non fare tutto da soli, stanno cercando un aiuto fra i nostri concittadini, così da poter fare tutti insieme questo lavoro. Speriamo qualcuno risponda al nostro annuncio» confida la presidente dell’associazione Laura Cazzani.

Asilo Grigioni Gornate

Come si suol dire “L’unione fa la forza“: un lavoro impegnativo e noioso potrà sicuramente diventare più veloce e piacevole se saranno in tanti a rispondere all’appello. Inoltre è facile  pensare che tutti i volontari riceveranno – come “pagamento” per il loro impegno – la gratitudine dei piccoli alunni e magari anche un bel disegno colorato.

Se interessati e disponibili a dare una mano è possibile scrivere al 393/8426156.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore