Quantcast

Parte la campagna abbonamenti della Caronnese

La possibilità di vedere tutte le 17 partite in Eccellenza della squadra guidata da Roberto Gatti è ad un prezzo più che mai vantaggioso

caronnese calcio 2023

Parte martedì 29 agosto la campagna abbonamenti della Caronnese per la stagione 2023/2024. La possibilità di vedere tutte le 17 partite in Eccellenza della squadra guidata da Roberto Gatti è ad un prezzo più che mai vantaggioso: l’obiettivo è quello di vedere il Comunale pieno e caldo. Per questo la Caronnese ha pensato a prezzi popolari, con un risparmio fino al 70% sul singolo biglietto, un costo mai visto prima.

L’abbonamento per la tribuna rossa centrale coperta è di 120 euro (prezzo unico). Per la tribuna blu laterale coperta il costo è di 70 euro. Confermato, come la passata stagione, anche uno sconto extra per gli over 65 e per tutti i tesserati della Caronnese a cui l’abbonamento costerà solo 50 euro (meno di 3 euro a partita)

A tutti gli abbonati verrà regalata la Rossoblù Card che darà la possibilità di avere delle convenzioni esclusive. È possibile sottoscrivere l’abbonamento ogni giorno dalle 17 alle 19 in segreteria al comunale di Corso della Vittoria e durante le partite in biglietteria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore