Quantcast

Scarica abusivamente materiale edilizio. Denunciato dalla Locale di Rovello Porro

Le immagini della videosorveglianza hanno infatti immortalato l'uomo, alla guida del proprio autocarro, intento a scaricare i rifiuti edili

Generico 21 Aug 2023

È stato denunciato l’uomo che a Rovello Porro nei giorni scorsi ha scaricato abusivamente materiale edilizio nell’area antistante la palestra delle scuole secondarie di primo grado.

Le immagini della videosorveglianza hanno infatti immortalato l’uomo, alla guida del proprio autocarro, intento a scaricare i rifiuti edili. La Polizia locale è quindi riuscita ad individuare l’autore del reato, che è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente.

Generico 21 Aug 2023

Dall’amministrazione comunale fanno sapere: “A seguito dei continui scarichi vietati nell’area antistante le scuole medie, le verifiche hanno permesso di individuare un trasgressore. Le verifiche continueranno per contrastare questa incivile forma di comportamento che ha valenza penale e per cui si sta procedendo”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore