Quantcast

Diede fuoco ad un’auto a Cadorago, denunciato un pregiudicato 36enne a Lomazzo

L'attività investigativa ha preso avvio verso la fine di luglio, quando una macchina in fiamme è stata rinvenuta in una zona boschiva del Comune di Cadorago

carabinieri omegna

Un’importante indagine è quella che ha recentemente concluso la Stazione Carabinieri di Lomazzo, che ha portato alla denuncia di un pregiudicato 36enne per incendio doloso di un’autovettura rubata. L’attività investigativa ha preso avvio verso la fine di luglio, quando una macchina in fiamme è stata rinvenuta in una zona boschiva del Comune di Cadorago, risultando essere stata rubata a Milano nel mese di maggio e di proprietà di una sessantenne.

Immediatamente, i militari della Stazione Carabinieri di Lomazzo hanno preso in mano il caso e avviato un’attenta ricerca di elementi che potessero contribuire a ricostruire la vicenda e individuare gli autori del reato. L’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza posizionate nelle vicinanze delle strade che conducono alla zona del ritrovamento dell’auto incendiata è stata una delle prime fasi dell’indagine.

Grazie al ritrovamento di un oggetto repertato sul luogo del misfatto e ai filmati raccolti, gli investigatori sono riusciti a identificare il responsabile dell’incendio doloso, un individuo di 36 anni con precedenti penali. I militari hanno quindi proceduto a denunciarlo in stato di libertà per il reato commesso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore