Quantcast

Approvazione delibera sull’ex Isotta. Saronno Città dei Beni Comuni: “Un importante passo in avanti”

Lo dichiara Saronno Città dei Beni Comuni, la srl proprietaria dell'area ex Isotta Fraschini di Saronno, in relazione all'approvazione da parte della Giunta comunale della delibera di indirizzo sulla proposta iniziale di programma integrato di intervento “ex-Isotta"

Iniziano le bonifiche all'ex Isotta Fraschini di Saronno: dal 21 maggio al via la Fase 1

“La piena approvazione con delibera di Giunta da parte del Comune di Saronno del progetto preliminare di PII, presentato congiuntamente da Saronno Città dei Beni Comuni e Ferrovie Nord, è un importante e significativo passo in avanti per la concretizzazione del percorso di rigenerazione urbana in atto sull’area ex-Isotta Fraschini e sulle altre aree coinvolte”. Lo dichiara Saronno Città dei Beni Comuni, la srl proprietaria dell’area ex Isotta Fraschini di Saronno, in relazione all’approvazione da parte della Giunta comunale della delibera di indirizzo sulla proposta iniziale di programma integrato di intervento “ex-Isotta”.

“Un’approvazione frutto di un’attenta e approfondita analisi da parte dei professionisti coinvolti, della parte amministrativa e di quella politica della documentazione protocollata a marzo di quest’anno” continuano.

Infine: “Mentre la bonifica dell’area è in fase di ultimazione, e con essa la predisposizione del terreno per le piantumazioni che daranno vita al vasto parco, SBC potrà quindi ora lavorare parallelamente alle fasi successive del progetto, necessarie e oggi possibili dopo questo importante passaggio amministrativo”.

TUTTI GLI ARTICOLI SULL’EX ISOTTA

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore