Quantcast

Evaso dagli arresti domiciliari a Modena, trovato in piscina a Limbiate

Il giovane, alla vista dei militari, ha tentato la fuga provando altresì ad eludere il controllo fornendo delle false generalità. Accertata l’esatta identità attraverso le operazioni di fotosegnalamento, l’uomo è stato accompagnato al carcere di San Vittore a Milano

Generico 17 Jul 2023

Un giovane brasiliano di 20 anni, evaso nel mese di giugno dagli arresti domiciliari a Modena, è stato rintracciato e arrestato dai militari della Stazione carabinieri di Limbiate mentre si trovava in piscina. Il ragazzo, senza fissa dimora, era giunto nel comune brianzolo per fare visita a dei parenti.

Nei giorni scorsi, gli uomini dell’Arma, allertati da alcune segnalazioni riguardanti un personaggio molesto e in stato di agitazione in piscina, sono giunti prontamente sul posto per verificare la situazione.

I Carabinieri hanno individuato il giovane brasiliano che, in seguito agli accertamenti, è risultato essere evaso dagli arresti domiciliari a Modena e su cui pendeva un ordine di carcerazione per l’inosservanza della misura a cui era già sottoposto.

Il giovane, alla vista dei militari, ha tentato la fuga provando altresì ad eludere il controllo fornendo delle false generalità. Accertata l’esatta identità attraverso le operazioni di fotosegnalamento, l’uomo è stato accompagnato al carcere di San Vittore a Milano, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore