Quantcast

Estate a tutta musica a Saronno

Un triplo spettacolo dal titolo I PADRI DELLA MUSICA da Woody Guthrie a Bob Dylan, da Luigi Tenco a Fabrizio De Andrè. Venerdì 21 luglio nel Giardino di Villa Gianetti la rassegna Storie di Cortile giunta alla sua 7° Edizione

Generico 17 Jul 2023

Sulla scia del concerto di Andrea Capezzuoli & Compagnia Serata Balfolk tenutosi ieri, 16/07/2023 in Piazza Libertà che ha visto la partecipazione anche di un numeroso gruppo di ballerini appassionati al genere, si segnalano i prossimi due appuntamenti estivi di rilievo e la prosecuzione della stagione estiva fino al 03/09/2023 in The Garden in Villa Gianetti e dell’ Arena Estiva nel Cortile di Casa Morandi di cui programmazione nel pieghevole allegato.

PIEGHEVOLE SaronnEstate 2023 DEFINITIVO 1

SULUTUMANA
SCARLET RIVERA
SARAH LEE GUTHRIE
21 luglio 2023 ore 21 -The Garden in Villa Gianetti

Un triplo spettacolo dal titolo I PADRI DELLA MUSICA da Woody Guthrie a Bob Dylan, da Luigi Tenco a Fabrizio De Andrè.
Venerdì 21 luglio nel Giardino di Villa Gianetti la rassegna Storie di Cortile giunta alla sua 7° Edizione,  vedrà alternarsi sullo stesso palco i SULUTUMANA, la leggendaria violinista di Bob Dylan SCARLET RIVERA (da Los Angeles) e la nipote di Woody Guthrie SARAH LEE GUTHRIE (da Austin) accompagnata dal chitarrista della cult band THEO LAWRENCE.
Un emozionante viaggio musicale per rendere omaggio ai padri e alle radici della musica con un cast eccezionale.

Il fuoco della musica, l’urgenza di scrivere canzoni per smuovere le coscienze sarà il filo conduttore di questa serata straordinaria.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore